Per migliorare il rapporto col proprio cane e far sì che possa vivere meglio in società, la cosa migliore è rivolgersi ad un Educatore cani Monza.
Doggyland, nata dalla passione e dalla curiosità della sua attuale titolare, Paulette, è una struttura che si sviluppa su una superficie di 70 mq interni e 500 mq di giardino. Qui, gli animali sono liberi di giocare, socializzare con i loro simili, riposarsi quando ne hanno la necessità e, ovviamente, essere coccolati.
E’ in questo contesto a misura di animale che Educatore cani Monza mette in atto un processo educativo, tramite cui il cane imparerà le regole di comportamento necessarie per poter convivere con i suoi proprietari, oltre a un ottimo inserimento nella società umana e a un buon adattamento nei confronti delle diverse situazioni proposte dalla vita.
Grazie all’intervento di Educatore cani Monza, il nostro amico peloso:
- non dovrà essere più lasciato da solo qualora si decidesse di incontrare qualche amico, considerato il fatto che il cane riuscirà a stare tranquillo anche in compagnia di altre persone, non solo del proprietario;
- potrà essere portato a spasso in mezzo ad altri cani, senza che l’azione degeneri in qualche problema più o meno grave;
- utilizzando il legame che si andrà a costruire tra cane e proprietario, sarà possibile affrontare discipline sportive cinofile, le quali non solo divertono l’uomo, ma rappresentano una fonte di estrema soddisfazione e gratificazione sia fisica che psicologica anche per il cane.